mercoledì 11 dicembre 2019

Tarantino torna a parlare di un possibile 'Kill Bill 3'

Mentre è ancora vivo il successo di C'era una Volta... a Hollywood, Quentin Tarantino guarda avanti, a quello che sarà il suo decimo e, stando a quanto dichiarato più volte lo stesso regista, ultimo film.

Non si sa quale sarà la decima perla della sua carriera, ma intanto Tarantino continua a rilasciare dichiarazioni, stuzzicando la fantasia dei cinefili di tutto il mondo. In questi giorni, ad esempio, il regista è tornato a parlare di un possibile Kill Bill Vol. 3 e di una idea che gli gira in testa.

Intervistato da Andy Cohen, Tarantino ha raccontato di aver parlato con Uma Thurman nei giorni scorsi, durante una cena in un ristorante giapponese (proprio il luogo dove uno può immaginarsi che Tarantino e Uma Thurman si possano incontrare per parlare di Kill Bill).

"Giusto ieri ho cenato con Uma [Thurman]. Eravamo in un ristorante giapponese fichissimo", ha raccontato Tarantino, "E ho un'idea a proposito di cosa vorrei fare in Kill Bill Vol. 3. Ed è proprio quello il punto, arrivare a conquistare l’idea alla base del film. Cosa è successo alla Sposa dopo? E cosa voglio fare ora? Non mi interessa un’avventura ridicola, questo personaggio non se lo merita. La Sposa ha già combattuto a lungo e in modo molto duro. Ora ho un’idea che potrebbe essere interessante. Ma comunque, non lavorerei a questo film ancora per un po’. Ci vorrebbero almeno tre anni a partire da ora. Ma è senza dubbio nei miei piani".

Sono anni che Tarantino parla del terzo volume di Kill Bill, che potrebbe essere incentrato sulla vendetta della figlia, ormai adulta, di Vernita Green (Vivica A. Fox) nei confronti di Beatrix Kiddo (Uma Thurman).
Sarà davvero questo il decimo film di Tarantino? non possiamo far altro che aspettare e vedere.

0 commenti:

Posta un commento