martedì 17 dicembre 2019

Tarantino si allontana dal possibile film di 'Star Trek'

La notizia non è mai stata confermata ufficialmente, quindi non si può davvero parlare di abbandono, ma sembra che, alla fine, non vedremo un film di Star Trek firmato da Quentin Tarantino.

In una recente intervista, il regista ha parlato del suo prossimo film, il fatidico decimo che dovrebbe chiudere la sua carriera, lasciando intendere la voglia di concentrarsi su qualcosa di più "piccolo" rispetto a C'era una volta... a Hollywood.

"Mi sto allontanando dal film", ha confessato Tarantino al sito Consequence of Sound, "anche se non ho ancora parlato con loro al momento. [...] C'era una volta a... Hollywood doveva essere il mio ultimo, grande film, ma stranamente ha finito per liberarmi. Voglio dire, non ho idea di quale storia racconterò nel prossimo film. Non ne ho nemmeno lontanamente un'idea."

La notizia del suo "allontanarsi" da Star Trek ha fatto velocemente il giro del web, così Deadline ha contattato nuovamente il regista per chiedere spiegazioni.

"Potrei prendere le distanze, ma vedremo", ha detto Tarantino, "Non ho ancora completamente deciso, né ho parlato con chi è coinvolto nella cosa. Nulla è ufficiale, insomma".

In parole povere, Quentin Tarantino non ha ancora idea di cosa farà, non ha ancora deciso quale sarà il suo decimo film. Ricordiamo che qualche giorno fa, lo stesso regista, aveva parlato di un'idea riguardo un possibile Kill Bill 3.

Intanto la Paramount sta portando avanti lo sviluppo di due film di Star TrekStar Trek 4, diretto da Noah Hawley, e un altro film, R-Rated, basato su una storia scritta da Tarantino, J.J. Abrams e Mark L. Smith. Vedremo cosa succederà.

0 commenti:

Posta un commento