mercoledì 11 dicembre 2019

Jack Black potrebbe lasciare il Cinema

Fra pochi giorni uscirà Jumanji: The Next Level e potrebbe essere uno degli ultimi film della carriera di Jack Black.

In una recente intervista l'attore ha dichiarato di pensare a un ritiro dalla recitazione ma che prima di fare questo passo vorrebbe segnare un nuovo capitolo del duo rock Tenacious D..
"Vorrei fare un altro album dei Tenacious D. Magari un altro film", ha detto Black, "Mi piace l’idea di ritirarmi presto. Non così presto, visto che ho già 50 anni. È da tanto tempo che dico che questo sarà l’ultimo film. Non posso davvero dire quale sarà la mia prossima mossa, perché è troppo presto e porterebbe sfortuna. Ho ancora un paio di cose in ballo. Sto pensando di ritirarmi molto presto. Di cavalcare verso il tramonto".

Il motivo dietro questa decisione? la famiglia.
"Quella è una delle ragioni principali. Non mi piace stare lontano da Tanya e dai ragazzi", ha confessato Black, "Passo troppo tempo lontano da casa. Magari farò uno show televisivo qui nella mia città, così potrò lavorare dalle 9 alle 17 e poi tornare a casa. Vedremo. Non sono uno che guarda molto in avanti, faccio le cose giorno per giorno. Ma se Tarantino dovesse bussare alla mia porta, è ovvio che farei quel film".

Jumanji: The Next Level sarà nei cinema italiani dal 25 dicembre.

0 commenti:

Posta un commento