mercoledì 4 marzo 2020

BREAKING NEWS: rimandata l'uscita del prossimo James Bond!

Brutte notizie per i fan di James Bond.

A causa dell'emergenza coronavirus che si sta diffondendo in tutta Europa e nel resto del mondo, la MGM, Universal e gli storici produttori dei film di 007, hanno deciso di posticipare l'uscita di No Time to Die.

Il film sarebbe dovuto uscire i primi il 2 aprile in UK (in Italia il 9) mentre ora è stato spostato al 12 novembre in UK e al 25 novembre negli USA. Aspettiamo di conoscere la data italiana.

Nei giorni scorsi il più grande fan-blog dedicato alla saga ha scritto una lunga lettera per chiedere alla produzione lo spostamento dell'uscita del film proprio a causa del diffondersi del Covid-19. "È solo un film. La salute dei fan di tutto il mondo e le loro famiglie sono più importanti", si legge nella lettera, "Abbiamo tutti aspettato 4 anni per questo film. Un altro paio di mesi non danneggerà la qualità del film e non farà che aiutare il successo dell’avventura finale di Daniel Craig. [...] Basta una sola persona, qualcuno che potrebbe anche non mostrare dei sintomi, per infettare il resto del pubblico. Questo non è il tipo di pubblicità che qualcuno vorrebbe."

Non sappiamo se questa lettera ha davvero inciso sulla decisione della produzione, ma è evidente che la paura del contagio è molto forte, in Italia come all'estero.

Qui il tweet con l'annuncio dello spostamento.




0 commenti:

Posta un commento