venerdì 20 marzo 2020

The Mandalorian: Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano?

Mentre aspettiamo il debutto di Disney+ in Italia, rumor riportano di una possibile new entry molto interessante nel cast della seconda stagione di The Mandalorian, serie spin off di Star Wars.

Slash Film riporta che Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano. Il personaggio non è certo nuovo ai fan di Star Wars, è apparso nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels ma questa sarà la prima volta che apparirà in carne ed ossa.

Non è la prima volta che l'attrice viene accostata a questo personaggio, qualche anno fa, quando era stata ipotizzata la sua presenza in uno dei film della saga, i fan avevano indicato proprio Rosario Dawson come l'attrice perfetta per il ruolo, e lei aveva fatto capire di apprezzare molto l'idea.

Non è l'unica novità per la seconda stagione della serie, tra i registi infatti ci sarà anche Robert Rodriguez.

Ahsoka Tano è una giovane padawan affidata da Yoda a Anakin Skywalker, insieme a lui, e a Obi-Wan Kenobi, partecipa alla Guerra dei Cloni ma poi decide di abbandonare l'Ordine dei Jedi a causa di un complotto. Anni dopo ricompare al fianco dei gruppi che poi andranno a formare l'Alleanza Ribelle.

Il 24 marzo debutterà in Italia la piattaforma streaming Disney+, dove sarà possibile vedere (se non l'avete già fatto) la prima stagione di The Mandalorian.

0 commenti:

Posta un commento