lunedì 22 giugno 2020

The Flash: Michael Keaton in trattative per interpretare... Batman!

Si torna a parlare del film standalone su Flash che potrebbe vedere un clamoroso ritorno.

La bomba la sgancia The Wrap, il sito riporta che Michael Keaton sarebbe stato contattato per un ruolo nel film, più precisamente per tornare ad interpretare Batman!

Nei giorni scorsi Barbara Muschietti, produttrice del film e sorella di Andy Muschietti (It), che lo dirigerà, aveva annunciato grandi notizie in arrivo, e questa sarebbe decisamente una grande notizia.
Le trattative tra l'attore e la produzione sarebbero solo agli inizi, quindi è ancora tutto in forse, ma Michael Keaton è uno dei Batman più amati di sempre, protagonista dei due bellissimi film diretti da Tim Burton, e se la notizia venisse confermata ufficialmente, e le trattative andassero effettivamente in porto, sarebbe un gran bel colpo per la DC e la Warner.
La presenza del "vecchio Bruce Wayne" potrebbe aprire a un multiverso DC, che in un certo senso è già iniziato con la presenza di diversi Joker.

Secondo il sito, Michael Keaton sarà proprio il Batman dei film di Tim Burton, trent'anni più vecchio, che incontrerà Flash (Ezra Miller) dopo che quest'ultimo, tornato indietro nel tempo per salvare la madre, inavvertitamente creerà un universo parallelo. Una storia ispirata a un fumetto del 2011.

Se la trattativa andrà a finire bene, Michael Keaton sarà così presente sia nell'Universo DC che in quello Marvel, l'attore infatti è l'Avvoltoio, villain di Spider-Man, e sarà presente nel film Morbius.

Le riprese di The Flash dovrebbero prendere il via a inizio 2021, quando Ezra Miller concluderà la lavorazione del terzo capitolo di Animali Fantastici.

0 commenti:

Posta un commento