giovedì 28 maggio 2020

Henry Cavill sarà ancora Superman!

Pochi giorni fa, la notizia che la versione "Snyder Cut" di Justice League verrà finalmente mostrata ai fan su HBO Max il prossimo anno, adesso arriva un'altra buona notizia per i fan del DC Universe.

Deadline riporta che Henry Cavill è in trattative con la Warner per rimettere il mantello e tornare ad interpretare Superman in un altro film.

Ovviamente, ancora non si sa quale sia questo film, sembra escluso che possa trattarsi del sequel de L'Uomo d'Acciaio, al momento infatti non sono in programma nuovi standalone sul personaggio, i progetti che potrebbero vedere il suo ritorno sono: Aquaman 2, che dovrebbe uscire nel 2022; Black Adam, in cui Cavill comparirebbe al fianco del protagonista Dwayne Johnson; o Shazam 2, che dei tre sembra il più probabile.

Il ritorno di Henry Cavill non era così scontato, per molti mesi si è parlato di un reboot del personaggio, qualcuno aveva ipotizzato che Michael B. Jordan avrebbe potuto prendere il suo posto, i rapporti tra l'attore e la Warner si erano molto raffreddati, tanto da far saltare la partecipazione dell'attore nel film Shazam! (sostituito da una controfigura). In questo clima di incertezza, Henry Cavill ha però continuato a tenersi stretto il mantello, con largo sostegno dei fan, rivendicando, a volte velatamente, altre volte in modo esplicito, il suo ruolo: "Il mantello è ancora appeso nell'armadio. È ancora mio. Non ho rinunciato al ruolo, ho ancora molto da dare per Superman. Molte storie ancora da raccontare".

La Warner sembrava davvero decisa a cambiare, ma evidentemente non lo era affatto, complice forse la "Snyder Cut" in arrivo, Henry Cavill alla fine tornerà ad interpretare Superman.

0 commenti:

Posta un commento