sabato 30 maggio 2020

Ryan Gosling sarà l'Uomo Lupo!

L'Universo dei Mostri non è morto, anzi rilancia.

Grazie al buon successo del film L'Uomo Invisibile (in Italia non è uscito a causa dell'emergenza sanitaria), l'Universo dei Mostri della Universal ha trovato nuovo slancio, tanto da guardare avanti e programmare il prossimo passo: l'Uomo Lupo.

Variety riporta che sarà Ryan Gosling a indossare i panni (e i peli) del protagonista nel nuovo Wolfman. L'accordo è dato per fatto, anche se il sito specifica che non c'è ancora stata una firma, le parti devono trattare sul contratto, e comunque il prossimo film di Gosling non sarà questo ma Project Hail Mary.

Intanto Universal ha iniziato ad incontrare alcuni registi ma al momento non sembrano esserci dei favoriti, ma potrebbero esserci novità nei prossimi giorni. Per lo script sarebbero già al lavoro Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Orange is the New Black).

Secondo alcuni rumor, il film dovrebbe seguire l'esempio de L'Uomo Invisibile e sarebbe quindi ambientato ai giorni nostri, con una vena thriller che potrebbe ricordare il film Nightcrawler, ovviamente con l'aggiunta del sovrannaturale.

Il successo de L'Uomo Invisibile avrebbe quindi convinto la Universal ad abbandonare l'idea di un Universo dei Mostri condiviso, con dei film collegati tra loro in stile Marvel, decidendo invece di puntare su film singoli in cui i registi possono avere più libertà di manovra.

0 commenti:

Posta un commento