sabato 1 febbraio 2020

Taron Egerton nel remake de La Piccola Bottega degli Orrori?

Un cult degli  anni '80 sta per tornare con un remake, si tratta de La Piccola Bottega degli Orrori.

Il sito Full Circle Cinema annuncia che l'attore britannico Taron Egerton, fresco vincitore del Golden Globe, sarebbe in trattative finali per entrare nel cast del film, molto probabilmente nel ruolo del protagonista, che nel film originale aveva il volto di Rick Moranis.

Non solo Egerton, la produzione infatti avrebbe contattato anche Scarlett Johansson, che ha appena ricevuto una doppia nomination agli Oscar 2020, per offrirle il ruolo di Audrey, la donna di cui il protagonista è innamorato. A Billy Porter (Pose) invece sarebbe stato offerto il doppiaggio di Audrey II, la pianta carnivora che cresce a dismisura e che trasporta il protagonista in una lunga spirale di omicidi.

Aspettiamo aggiornamenti.

Quella de La Piccola Bottega degli Orrori è una lunga catena di rifacimenti che parte dagli anni '30. Il film del 1986, diretto da Frank Oz e diventato un vero cult del Cinema degli anni '80, era ispirato all'omonimo musical off-Broadway di Alan Menken e Howard Ashman del 1982, il quale, a sua volta, era ispirato al film La Piccola Bottega degli Orrori del 1960, diretto da Roger Corman, che aveva preso spunto da un racconto scritto da John Collier nel 1932 intitolato "Green Thoughts".

0 commenti:

Posta un commento