lunedì 17 febbraio 2020

Box-office Italia - Gli Anni Più Belli al primo posto

Debutto subito in testa per Gli Anni Più Belli, nuovo film di Gabriele Muccino, che si aggiudica il weekend di San Valentino.

Il film ha incassato circa 2.9 milioni di euro in quattro giorni, un buon risultato ma inferiore al precedente film del regista, A Casa Tutti Bene, che due anni fa debuttò, sempre nel weekend di San Valentino, con 3.4 milioni.

Debutto al secondo posto per Sonic - il film, con un buon incasso di 1.4 milioni di euro e un andamento particolarmente positivo tra sabato e domenica.
Effetto Oscar anche sul box-office italiano, con Parasite che, tornato nelle sale, si piazza al terzo posto raccogliendo ben 1.4 milioni di euro, un "secondo debutto" migliore rispetto a quello di novembre. In totale, in Italia, il film ha incassato 4.1 milioni di euro.

Scende al quarto posto Odio l’estate, con Aldo, Giovanni & Giacomo, che sale a quasi 7 milioni di euro totali. Chiude la cinquina Birds of Prey e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn che in dieci giorni ha raccolto 2.1 milioni di euro.

0 commenti:

Posta un commento