domenica 27 luglio 2014

Comic-Con 2014 - Day 3: tutti i panel delle serie tv di Sabato 26

Dopo la giornata pienissima di venerdì, ieri si è avuta più calma, anche se non sono mancati panel attesissimi e gustose anteprime.

E' stata la giornata dedicata alle serie animate della FOX The Simpsons, Family Guy e American Dad. La notizia di un crossover tra la famiglia Griffinn e la famiglia Simpson ha suscitato molta aspettativa tra gli appassionati e al comic con è finalmente stato presentata una prima scena in anteprima, che potete vedere a questo link.



Molte anticipazione da American Horror Story - Freak Show: rivelati i nomi dei personaggi:
Emma Roberts: Maggie
Sarah Paulson: Bette e Dot Tattler (ricordate che la donna ha una testa in più da interpretare)
Kathy Bates: Effil Darling
Chiklis: Wendell del Tolito
Angela Bassett: Desiree Dupre
Evan Peters: Jimmy Darling
Jessica Lange: (non presente al panel) Elsa Mars
Il personaggio di Peter inoltre sarà il figlio di Chiklis, la Bassett ne sarà l'attuale moglie mentre Kathy Bates l’ex-moglie. Inoltre il cast presente ha detto che l'antagonista principale sarà particolarmente spaventoso e che sarà interpretato da John Carroll Lynch.

Ultima volta al comic con per True Blood, la serie creata da Alan Ball è arrivata infatti all'ultima stagione e si avvia verso il gran finale. Brian Buckner, produttore esecutivo, ha spiegato che l'evoluzione naturale della serie era un riavvicinamento tra Bill e Sookie, essendo il rapporto tra i personaggi interpretati da Anna Paquin e Stephen Moyer il cardine della storia fin dai suoi inizi.
Moyer ha anche affermato che, nel caso si facesse un musica, non interpreterebbe Bill: “Nathan Barr, che crea tutta la musica meravigliosa del nostro show, è venuto da me due anni fa con questa idea. Sono andato a casa sua e abbiamo realizzato un paio di brani, nel ruolo di Bill, e abbiamo inciso le canzoni per lui da consegnare a Charlaine Harris e Alan Ball per vedere se era qualcosa che sarebbero interessati a fare. Hanno dato il loro consenso ma è l’unica cosa che avrei dovuto fare per loro”.
Altri spoiler hanno riguardato i personaggi di Lafayette e James, il cui rapporto continuerà ad evolversi, Sam e Nicole che dovranno affrontare qualche problema, Tara, che ci riserverà ancora colpi di scena, e Arlene, che potrebbe avere una storyline di passione con il vampiro Keith.
Qui inoltre un video realizzato appositamente per il comic con.

Tanti fan e grande attesa per il panel di Once Upon a Time, lo show della ABC che ha concluso con successo la terza stagione.
Moltissime le domande rivolte al numeroso cast presente: gli autori hanno affermato che il rapporto tra Belle e Rumpelstilskin è genuino, ma che dovrà sempre affrontare dei problemi dovuti al lato oscuro e alla sete di potere del personaggio interpretato da Robert Carlyle, pare che i fan della coppia formata da Hook ed Emma potranno avere molte soddisfazioni nella prossima stagione e, durante una video conferenza con Ginnifer Goodwin dal set (non presente per poter rimanere con suo figlio) si è intravisto Michael Socha, il fante di cuori direttamente dallo spin off andato in onda la scorsa stagione.
L'argomento più discusso è stato, prevedibilmente, il finale della terza stagione: sarà una stagione difficile per Regina, interpretata da Lana Parilla, e ne vedremo delle belle tra lei ed Emma, ma soprattutto la grande questione è l'arrivo a Storybrook di Elsa e degli altri personaggi di Frozen, è stata mostrata una prima clip e le prime immagini di Elsa e Anna.

Continuate a seguire con noi il comic con con notizie, foto e video sulla nostra pagina di facebook e su twitter!

0 commenti:

Posta un commento