lunedì 4 marzo 2013

[Rumor] Nolan produrrà il film sulla Justice League?

Il progetto "Justice League" si sta rivelando più complicato del previsto per la Warner. Il film sarà nelle sale nel 2015 ma al momento sembra che la sceneggiatura sia tutta da riscrivere.

Latino Review intanto lancia una bomba: Christopher Nolan potrebbe produrre il film sulla Justice League.

E' solo un rumor da prendere con le pinze ma sembra che la Warner vorrebbe affidare tutta la produzione dei DC Comics al regista di Batman.

Nolan, dopo la saga di Batman, ha prodotto 'Man of Steel', il film su Superman diretto da Zack Snyder che uscirà il prossimo giugno, e proprio da questo film si potranno avere delle indicazioni sul film della Justice League.
Nei mesi scorsi si era rincorsa una voce che vedeva Joseph Gordon Levitt comparire nel film come presunto futuro Batman (in riferimento anche al finale di 'The Dark Knight Rises') e ricollegarsi così al film sulla squadra di supereroi. Notizia smentita dal diretto interessato ma esperienze passate insegnano che le smentite non valgono poi molto. Oggi i rumor invece si fanno più interessanti, e anche più fantasiosi.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!

Secondo Latino Review la presenza di Nolan alla produzione del film film sulla Justice League potrebbe portare Christian Bale ad indossare di nuovo il costume da Batman. Secondo voci di corridoio, il film 'Man of Steel' sarà strettamente legato alla Justice League e potrebbe avere una scena aggiuntiva dopo i titoli di coda in cui Henry Cavill/Superman cerca e trova Bruce Wayne, ormai ritiratosi, e lo convince ad unirsi alla squadra di supereroi.

Tutte queste notizie sono solo rumor, voci prive di conferme, ma Latino Review è storicamente noto come il sito che anticipa (indovinando molto spesso) le notizie sui cine-comic. Non ci resta che aspettare l'uscita di 'Man of Steel - L'Uomo d'Acciaio' il 19 giugno per sapere qualcosa in più.



Frra



0 commenti:

Posta un commento