Dal mondo Marvel a quello di Star Wars.
La notizia è stata anticipata da THR, che ha portato la Disney a confermare subito il rumor: Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, produrrà un nuovo film di Star Wars!
"Siamo entusiasti dei progetti ai quali stanno lavorando Kathleen Kennedy e la Lucasfilm, non solo per quanto riguarda Star Wars ma anche per quanto riguarda Indiana Jones, oltre al loro coinvolgimento in Children of Blood and Bone con Emma Watts presso la Fox", ha dichiarato Alan Horn, CCO di Walt Disney Studio, "Con la conclusione della saga degli Skywalker, Kathleen Kennedy sta aprendo una nuova era nelle storie di Star Wars, e sapendo quanto fosse fan Kevin Feige ha avuto perfettamente senso per questi due straordinari produttori collaborare a un film di Star Wars."
Una decisione che non sorprende più di tanto visto l'enorme successo avuto dai film della Marvel e la capacità del produttore di creare e poi destreggiarsi in un Universo condiviso fatto di decine di personaggi diversi.
Ovviamente il progetto è alle primissime fasi ma, secondo THR, Kevin Feige avrebbe già individuato il nome di un grande attore a cui affidare il ruolo centrale della storia.
Secondo il sito, questo sarebbe solo il primo passo che porterà Feige alla presidenza della Lucasfilm al posto di Kathleen Kennedy, ma il cambio potrebbe accadere solo allo scadere del contratto della produttrice, che finirà nel 2021. Al momento, la Disney non ha nessuna intenzione di privarsi dell'esperienza e della capacità di Kathleen Kennedy, che resta saldamente seduta sulla poltrona di presidente della Lucasfilm. In futuro, si vedrà.
Intanto, aspettiamo con ansia il nono attesissimo capitolo della saga, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, che arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre.
giovedì 26 settembre 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento