Proprio come la notizia dell'uscita del personaggio dall'MCU, anche l'annuncio della riconciliazione è arrivato a sorpresa, dopo mesi di punzecchiate, sia da una parte che dall'altra. La conferma è stata data dai due studi e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:
"Sono entusiasta che il viaggio di Spidey nell’Universo Cinematografico Marvel continui. Ai Marvel Studios siamo davvero felici di poter continuare a lavorare al film. Spider-Man è una potente icona e un eroe la cui storia attraversa tutte le età e gli spettatori di tutto il mondo. Ed è anche l’unico eroe con il superpotere di attraversare gli universi cinematografici, e mentre la Sony continuerà a sviluppare il suo Spidey-verse... non si può mai sapere quali sorprese potrà riservarvi il futuro".
Sembra che per il terzo film verrà mantenuto l'accordo dei due precedenti, con la Marvel che produrrà il film e manterrà il 5% sugli incassi e tutti il ricavato del merchandising.
Per il terzo film, Kevin Feige tornerà come produttore, insieme a Amy Pascal. L'uscita del film + già stata fissata al 16 luglio 2021.
0 commenti:
Posta un commento