sabato 24 agosto 2019

D23 Expo: Ewan McGregor sarà di nuovo Obi-Wan Kenobi in una serie Disney+

La notizia era attesa da molto tempo, negli ultimi mesi i rumor si sono susseguiti in modo febbrile, finalmente è arrivata la conferma: Ewan McGregor tornerà nel ruolo di Obi-Wan Kenobi!

Non sarà in un film ma in una serie totalmente dedicata al personaggio che sarà mandata da Disney+, la nuova piattaforma streaming della Disney.
Il grande annuncio è stato dato ieri sera (stanotte per noi) durante il panel al D23 Expo, quando sul palco è salito proprio Ewan McGregor. L'attore si è avvicinato al presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, e le ha detto: "Kathy, potresti chiedermi davanti a tutte queste persone, a tutti questi testimoni, se tornerò a interpretare Obi-Wan Kenobi?". Domanda retorica che Kathleen Kennedy ha ripetuto all'attore, che a sua volta ha risposto: "".

Kennedy ha dichiarato che gli script dei vari episodi, secondo i rumor dovrebbero essere sette ma non ci sono conferme, sono già pronti e che le riprese inizieranno nel 2020. Nessun indizio sulla storia o sul periodo in cui sarà ambientata la serie.

Intanto aspettiamo di sapere quando la piattaforma Disney+ debutterà in Italia.

0 commenti:

Posta un commento