venerdì 5 luglio 2019

Andy Muschietti alla regia del film su Flash?

Si torna a parlare del film The Flash, standalone dedicato al celebre personaggio DC Comics.

THR riporta che Andy Muschietti (IT, IT: Chapter 2), sarebbe subentrato alla coppia John Francis Daley e Jonathan Goldstein per la regia del cinecomic della Warner. Le parti starebbero ancora trattando, nel caso di firma, Barbara Muschietti, sorella di Andy, si occuperà della parte produttiva.

Nuovo cambio anche per la sceneggiatura, che sarebbe stata affidata a Christina Hodson, autrice dello script di Birds of Prey, il film su Harley Quinn con Margot Robbie protagonista prodotto sempre dalla Warner.

Al momento Ezra Miller è ancora collegato al film come protagonista, anche se nei mesi scorsi alcuni rumor avevano riportato un certo attrito tra l'attore e la Warner proprio a causa della sceneggiatura. Il rapporto tra le due parti si sarebbe incrinato a causa di una diversa veduta sul tono del film, la Warner lo vorrebbe più leggero e scanzonato, mentre l'attore aveva in mente un film più serio e "epico". A causa delle proteste di Miller, la Warner aveva ingaggiato il fumettista Grant Morrison per affiancarlo all'attore nella stesura di una seconda sceneggiatura, uno script alternativo, ma evidentemente questa collaborazione non ha portato i frutti sperati.
Vedremo come reagirà Ezra Miller a questi cambiamenti, se deciderà di continuare ad interpretare Flash oppure abbandonerà il ruolo.

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti.

0 commenti:

Posta un commento