lunedì 8 luglio 2019

Box-Office USA: debutto in testa per Spider-Man: Far From Home

Nessuna sorpresa al box office USA, il nuovo film della Marvel, Spider-Man: Far From Home, debutta subito al primo posto nel week-end lungo del 4 luglio.

Ottimo l'esordio del film, che ha raccolto ben 185 milioni di dollari in sei giorni, ottenendo anche un punteggio A al Cinemascore che sancisce l'alto livello di gradimento del pubblico. Benissimo anche a livello mondiale, dove il film ha incassato altri 244 milioni (167 solo dalla Cina), per un totale di 580 milioni di dollari.
In Italia uscirà fra due giorni, il 10 luglio.

Scala al secondo posto Toy Story 4, che vede il proprio incasso salire a 306.6 milioni di dollari, mentre nel mondo sono già 650 i milioni incassati.
Al terzo posto Yesterday di Danny Boyle, con 36.8 milioni di dollari raccolti in dieci giorni, mentre a livello mondiale sono 57 milioni in tutto.

Scende al quarto posto l'horror Annabelle 3, che sale a 50 milioni di dollari negli USA e a 135 milioni nel mondo. Chiude la cinquina Aladdin, l'ultimo live action della Disney arriva a 320 milioni di dollari negli USA, ottimo a livello mondiale con l'incasso che sale a 921 milioni.

0 commenti:

Posta un commento