sabato 14 dicembre 2013

Nuove immagini di 'Fury', 'Transcendence' e 'Child 44'.

Nelle ultime ore sono state postate online nuove immagini da tre film attesi e interessanti: 'Fury' di David Ayer, 'Transcendence' di Wally Pfister, e 'Child 44' di Daniel Espinosa.

- 'FURY' di David Ayer, con Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Jon Bernthal, Michael Peña, Jason Isaacs e Scott Eastwood. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la storia dei 5 soldati che con il loro carro armato, chiamato "Fury", andarono in avanscoperta eliminando gli ultimi raggruppamenti nazisti e spianando la strada agli alleati in arrivo.
Lo stesso regista ha postato online diverse foto dal backstage, comprese queste nuove in cui vediamo i membri del cast molto calati nella parte dei soldati.




- 'TRANSCENDENCE' di Wally Pfister, con Johnny Depp, Rebecca Hall, Morgan Freeman, Cillian Murphy, Kate Mara e Paul Bettany. Will (J.Depp), scienziato che lavora con la moglie e un collega ad un programma per l'intelligenza artificiale, viene assassinato da alcuni terroristi. La moglie Evelyn (R.Hall) riesce a caricare il cervello del marito sul computer per "mantenerlo in vita" e dagli la possibilità di continuare le sue ricerche. L'esperimento sembra andare bene, Evelyn riesce a connettersi a lui come ci si connette alla linea internet. Will riesce a creare un back up di se stesso in ogni computer del mondo. Quando i terroristi vengono a sapere che Will è ancora vivo cercano di distruggere il programma ma ormai Will non ne ha più bisogno per sopravvivere.
Un film sci-fi con una trama molto contorta e ambiziosa che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, direttore della fotografia di Christopher Nolan. Entertainment Weekly ha postato due nuove foto del film in cui vediamo Johnny Depp, Morgan Freeman, Cillian Murphy e Rebecca Hall.
Il film uscirà il 18 aprile negli USA.




- 'CHILD 44' di Daniel Espinosa, con Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman e Vincent Cassel. Basato sul primo libro della trilogia best-seller di Tom Rob Smith, la storia è ambientata nell'Unione Sovieta stalinista degli anni '50 in cui il governo ha costretto la gente a credere che la criminalità e il "male" siano stati debellati per sempre dalla società. In realtà la polizia continua ad essere violenta e brutale come sempre e senza neanche nascondersi. Un giorno il cadavere di un bambino viene ritrovato sui binari della ferrovia, l'ufficiale Leo Deminov (T.Hardy) trova strano che i genitori del bambino siano convinti che si sia trattato di un omicidio. I superiori di Deminov gli ordinano di non indagare sul fatto così inizia a sospettare che qualcuno molto in alto possa essere coinvolto nella morte del bambino. Deminov non indaga ma quando la moglie (N.Rapace) comincia a ricevere minacce affinché diventi spia dell'operato del marito, Deminov smette di obbedire agli ordini e finirà per diventare un nemico del governo.
Ecco le prime immagini del film che dovrebbe uscire il prossimo autunno.




0 commenti:

Posta un commento