martedì 27 novembre 2012

Rumor: Joseph Gordon-Levitt sarà Batman?

Continuano a circolare voci intorno al film sulla Justice League, dichiarazioni e rumor che si susseguono ormai da mesi.

In questi Zack Snyder ha dichiarato che il Superman che vedremo nel suo film 'Man of Steel - L'uomo d'Acciaio' molto probabilmente sarà lo stesso che farà parte della celebre lega dei supereroi. Mentre è di oggi il rumor su un altro supereroe: Batman.

Secondo il blog Motion/Captured di Hitfix, la Warner vorrebbe chiudere un accordo con Joseph Gordon-Levitt per fargli indossare il costume di Batman nel film sulla Justice League.

La voce era già circolata mesi fa, una volta svelato il finale dell'ultimo Batman di Nolan, 'The Dark Knight Rises', in cui si vede il poliziotto Blake che "eredita" la Batcarverna. Se il rumor venisse confermato quella scena diventerebbe automaticamente un vero e proprio crossover, il primo, verso la Justice League. Altre voci avrebbero parlato anche di un possibile cammeo dell'attore proprio nel film su Superman, 'Man of Steel - L'uomo d'Acciaio'.

Al momento sono tutte voci, notizie assolutamente infondate. L'unica cosa certa è che la Warner ha fissato il film sulla Justice League nel 2015 e che le riprese partiranno nel 2013.



Frra

0 commenti:

Posta un commento