lunedì 29 ottobre 2012

Cresce il cast di 'Monuments Men' di George Clooney

Si allarga il cast del prossimo film da regista di George Clooney, 'Monuments Men', basato sul romanzo di Robert M. Edsel "The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History".

Daniel Craig e John Goodman sono in trattative per una parte nel film di Clooney e sembra che l'accordo si farà. I due attori andranno così ad aggiungersi ad un già nutrito cast che vede confermati Cate Blanchett, Bill Murray, Bob Balaban, Hugh Bonneville, Jean Dujardin e lo stesso Clooney.

La storia, basata su fatti realmente accaduti, racconterà del piccolo gruppo di esperti d'arte, capitanati dall'ufficiale dell'esercito americano e collezionista d'arte George Stout, che sarà interpretato da G.Clooney, scelti dal Governo americano per recuperare le tante opere d'arte rubate dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il film verrà prodotto, diretto e interpretato da George Clooney che firmerà anche la sceneggiatura insieme al suo fedele collaboratore Grant Heslov. Il budget si aggirerà intorno ai 50 milioni di dollari e la produzione sarà condivisa da Sony e Fox.

Storia interessante, un bravo regista e un grande cast, sembra esserci tutto per un ottimo film.


Frra

0 commenti:

Posta un commento