venerdì 26 ottobre 2012

Schwarzenegger sarà ancora Conan!

La notizia è di quelle che riportano indietro la memoria di qualche anno: Arnold Schwarzenneger sarà di nuovo Conan.

Messa definitivamente da parte la politica, Arnold Schwarzenegger è sempre più impegnato al cinema. E sembra confermato che l'attore tornerà ad interpretare il personaggio che l'ha lanciato ben 30 anni fa, Conan il Barbaro, nel film 'The Legend of Conan'.

Sulla trama non si sa nulla ma non avrà niente a che vedere con il recente tentativo di reboot della Lionsgate, 'Conan the Barbarian 3D', rivelatosi un flop al botteghino.

Ecco le parole del produttore Frederik Malmberg:

"Il film originale finiva con Arnold seduto sul trono, un guerriero ormai navigato, e questo è il tono che dovrà avere il nostro film. E' quel guerriero nordico vichingo e mitico che ha interpretato il ruolo di re, guerrieri, soldato, mercenario, è andato a letto con più donne di chiunque altro, e che ora si avvicina all'ultima fase della sua vita. Sa che andrà al Valhalla, e vuole andarci dopo aver combattuto la buona battaglia."

'The Legend of Conan', sarà prodotto dalla Universal. Chris Morgan ha adattato la prima stesura e probabilmente si occuperà anche della sceneggiatura. L'uscita del film è prevista per l'estate 2014. Manca solo un regista.


Frra

0 commenti:

Posta un commento