Il video, girato fuori un pub del centro di Reykjavik (Islanda), è molto breve, dura meno di 10 secondi, e non è di alta qualità, ma nelle immagini si vedono chiaramente Miller e una donna, si sente poi la voce di un uomo, presumibilmente Miller, che chiede "Vuoi combattere? È questo che vuoi fare?". La donna sorride, sembra prenderla in modo divertente, poi però l'attore si avvicina e la prende per il collo per poi buttarla a terra. A questo punto il video si interrompe, si sente l'uomo che filma dire "Hey fratello, fratello!" mentre si avvicina per fermare Miller.
In un primo momento, qualcuno aveva ipotizzato che potesse trattarsi di uno scherzo, di un "gioco" dell'attore con qualche fan o amico, ma una fonte del locale ha confermato a Variety che si è trattato di un principio di rissa.
Il fatto è avvenuto il 1 aprile, alle 6 di mattina, fuori il locale Prikið Kaffihús, dove Ezra Miller è solito andare quando si trova in città. Secondo quanto raccontato, l'attore aveva già avuto qualche screzio con un gruppo di fan, secondo lui "troppo insistenti". A un certo punto della serata (o meglio nottata), Miller avrebbe perso il controllo, prendendosela in particolare con la ragazza del video. Dopo l'aggressione, Miller è stato allontanato dal locale, secondo i presenti, l'attore era "sconvolto e chiaramente fuori di sé".
Al momento nessuno dell'entourage dell'attore ha commentato il fatto. Come sottolineato da Variety, è la prima volta che Miller viene coinvolto in un fatto di questo tipo, l'attore non ha nessun precedente di violenza.
Ecco il video.
Here’s the video of Ezra Miller everyone is tweeting about. Save yourself the weird choking memes #EzraMiller pic.twitter.com/FYvyYU6aiR— Will (@willtai3) April 6, 2020
Ezra Miller è in un momento molto importante della sua carriera, è nel cast della saga Animali Fantastici, con il terzo film in pre-produzione (le riprese sono state bloccate a causa dell'emergenza sanitaria) e sarà protagonista dello standalone su Flash.
0 commenti:
Posta un commento