martedì 2 luglio 2019

La Sirenetta: anche Jacob Tremblay e Awkwafina nel cast?

La Disney si è messa in moto per formare il cast della prossima trasposizione live action che entrerà in produzione a breve.

Si tratta de La Sirenetta, 28° Classico Disney, datato 1989, la cui regia è stata affidata a Rob Marshall, che recentemente ha lavorato con la Casa di Topolino per Il Ritorno di Mary Poppins.

Oggi Deadline riporta che Jacob Tremblay (Room) e Awkwafina (Ocean's 8) sono entrati in trattative per prestare la loro voce a due personaggi: il giovane attore canadese al pesce tropicale Flounders, grande amico di Ariel, mentre l'attrice americana di origini cinesi al gabbiano Scuttle.

Ancora nessuna notizia o rumor sull'attrice che potrebbe interpretare Ariel, mentre Melissa McCarthy è stata contattata, ed è in trattative, per interpretare la terribile Ursula.
Il film comprenderà le musiche originali composte da Alan Menken, con qualche aggiunta a cui lavorerà Lin-Manuel Miranda.

Le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2020, si svolgeranno tra Sud Africa e Porto Rico. L'uscita del film è prevista per il 2021.

0 commenti:

Posta un commento