martedì 2 luglio 2019

Cinque nomi per interpretare Elvis Presley nel nuovo film di Baz Luhrmann

Chi interpreterà il Re?

Il regista Baz Luhrmann e la Warner sono al lavoro per trovare l'attore adatto per il film che racconterà la vita del leggendario Elvis Presley.

Secondo Deadline, sul tavolo del regista di Moulin Rouge! ci sarebbero i nomi di cinque giovani attori: Ansel Elgort (Baby Driver), Miles Teller (Whiplash), Harry Styles (Dunkirk), Aaron Taylor-Johnson (Animali Notturni), e Austin Butler (C’era una Volta a… Hollywood).
Un ruolo molto delicato, chiunque verrà scelto dovrà essere più che perfetto per dare anima e corpo a un personaggio carismatico e leggendario che ha segnato la storia, non solo della musica.

Il primo nome ad essere collegato al film di Luhrmann è stato quello di Tom Hanks. Lo scorso marzo era uscita una notizia che vedeva l'attore, due volte premio Oscar, in trattative molto avanzate per interpretare il Colonnello Tom Parker, il celebre e storico manager di Elvis. Il film dovrebbe concentrarsi proprio sul rapporto tra Elvis e il suo manager, dagli inizi del cantante fino al raggiungimento del successo.

Aspettiamo aggiornamenti.

0 commenti:

Posta un commento