mercoledì 24 luglio 2019

Jennifer Lawrence nel prossimo film di Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino è pronto a tornare al Cinema con il film Mob Girl, adattamento del libro "Mob Girl: A Woman's Life in the Underworld" di Teresa Carpenter, vincitrice del Premio Pulitzer, basato sulla vita di Arlyne Brickman, prima mafiosa e poi collaboratrice di polizia.

Ed è Variety a riportare la notizia che Jennifer Lawrence sarà la protagonista del film. L'attrice inoltre figurerà anche come produttrice.

Mob Girl racconterà la vita di Arlyne Brickman, cresciuta nella malavita del Lower East Side di New York City. Affascinata dal glamour sfarzoso dei boss, Arlyne entrerà nel giro facendo piccole commissioni, poi entrerà in azione per conto proprio diventando uno dei punti di riferimento della malavita locale. A un certo punto della sua vita, il cambio radicale. Arlyne diventa collaboratrice di giustizia e testimone chiave contro la famiglia Colombo.

"Vedere questa storia da un punto di vista femminile è un approccio fresco ed entusiasmante, perché questa è davvero una classica storia di mafia. Non potremmo immaginare una squadra migliore, con Jennifer in questo ruolo da tour de force e Paolo alla guida, per portare in vita sullo schermo la forza e la prospettiva unica di Arlyne", ha dichiarato il CEO della casa di produzione Makeready.

0 commenti:

Posta un commento