E' da un po' di tempo che si parla di un possibile nuovo film di Matrix, la notizia è poi caduta nel dimenticatoio ma oggi un sito punta di nuovo i riflettori sul progetto.
Qualche mese fa il regista della trilogia di John Wick, Chad Stahelski, aveva dichiarato che la Warner stava effettivamente progettando un nuovo film della saga e che le sorelle Wachowski, sarebbero state coinvolte. La notizia venne poi smentita dalle stesse registe che si chiamarono fuori da qualsiasi progetto di questo tipo.
Oggi però il sito DiscussingFilm conferma, anche con una certa sicurezza, che tra i progetti più imminenti della Warner c'è proprio un nuovo Matrix e che saranno proprio le sorelle Wachowski ad occuparsi della regia. Secondo il rumor, le due registe starebbero già lavorando per mettere insieme il cast tecnico, che comprenderà molti nomi che hanno già lavorato alla trilogia originale.
La sceneggiatura sarà scritta da Zack Penn, e il sito fa anche il nome del protagonista, si tratta di Michael B. Jordan (Creed), che dovrebbe partecipare anche come produttore. Le riprese del film potrebbero prendere il via a inizio 2020.
Nessuna notizia, nemmeno un rumor, sulla partecipazione di Keanu Reeves o di qualcun altro del cast originale. Al momento non si sa nemmeno se questo film sarà un quarto capitolo o un reboot della saga.
Aspettiamo ulteriori news o conferme ufficiali.
domenica 23 giugno 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento