Avengers: Endgame è stato il capitolo finale di un viaggio fatto di 22 film, adesso la Marvel deve pianificare il futuro dell'MCU (Universo Cinematografico Marvel), e tra i film più attesi ci sono, senza dubbio, il sequel di Doctor Strange e il terzo capitolo di Guardiani della Galassia.
Rogert Wardell è un utente Twitter che nei mesi scorsi ha anticipato alcuni momenti importanti di Endgame. Al tempo nessuno gli aveva creduto, poi quei rumor si sono rivelati veri, quindi adesso quello che scrive viene osservato con più attenzione. E, dopo mesi di silenzio, Rogert Wardell è tornato con nuovi rumor.
Iniziamo con il terzo film sui Guardiani della Galassia, tornato nelle mani del regista James Gunn. Secondo quanto riportato da Werdell, nel film ci sarà una particolare attenzione per Rocket Racoon, conosceremo il suo creatore, cioè l'Alto Evoluzionario, e il personaggio potrebbe anche avere un interesse amoroso, la lontra Lylla.
I rumor sul secondo Doctor Strange invece annunciano il grande ritorno di Tilda Swinton nei panni dell'Antico, l'attrice sarebbe già in trattative. Wardell riporta che il film avrà un'ambientazione "boogaloo anni '80", non è chiaro se si tratta di un'indicazione generica sul film o specifica su alcuni flashback che saranno inseriti nella storia. Il film inoltre dovrebbe vedere il debutto di due nuovi personaggi: Jericho Drumm, meglio conosciuto come Fratello Voodoo, e Clea, potete mago oscuro per cui si starebbe già cercando un'attrice asiatica.
Wardell ha anche scritto un tweet riguardante alcuni "villain" (e simili) dell'MCU per cui, secondo le sue fonti, ci sarà ancora spazio in futuro:
"Non preoccupatevi, la Marvel ha ancora grandi piani per Zemo, Ghost, Justin Hammer, il Generale Ross e Abominio. Capo potrebbe tornare come il cattivo principale dei Thunderbolts, che potrebbe essere una trilogia".
Ricordiamo che, per quanto sia stato affidabile in passato, questo al momento restano RUMOR, nessuna di queste notizie è stata confermata.
mercoledì 8 maggio 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento