Salta l'uscita a novembre del film dedicato a Sonic, lo storico personaggio dei videogame SEGA, il film è stato ufficialmente rimandato al 14 febbraio 2020.
A dare l'annuncio dello slittamento è stato lo stesso regista del film, Jeff Fowler, che su Twitter ha scritto: "Ci prendiamo giusto un po’ di tempo in più per rendere giustizia a Sonic". Con l'aggiunta dell'hashtag #novfxartistswereharmedinthemakingofthismovie ("nessun artista vfx è stato danneggiato nella realizzazione di questo film").
Il motivo dello spostamento non è un mistero. Dopo la pubblicazione del trailer, le reazioni dei fan all'aspetto di Sonic non sono state quelle sperate, sono piovute critiche, feroci e ironiche. Lo stesso regista si era detto poco soddisfatto dell'aspetto finale del riccio, così è stato deciso di spostare la data di qualche mese per permettere ai realizzatori di riprogettare da zero il personaggio e dargli un aspetto migliore.
La scelta però ha fatto ugualmente storcere il naso a molti, perché in questo modo la produzione avrebbe ceduto alle proteste dei fan. Se le produzioni, anche le grandi produzioni come la Paramount, cominciassero a cedere alle proteste o capricci del pubblico, dove andremo a finire?
Ecco il tweet del regista che annuncia la nuova data d'uscita.
sabato 25 maggio 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento