martedì 15 maggio 2012

Robert Downey Jr e Tom Cruise insieme in un film?

La Warner Bros pensa in grande e per la sua prossima action-comedy sta cercando di mettere insieme un duo niente male: Tom Cruise e Robert Downey Jr.

Non c'è ancora niente di certo, non è stata messa nessuna firma e sembra che la Warner non abbia ancora contattato ufficialmente i due attori. Il film in questione sarebbe 'El Presidente' in cui un agente dei servizi segreti (Cruise in teoria) deve proteggere uno screditato ex presidente degli Stati Uniti (Downey Jr). Il film è stato scritto da Dan Goor e per la regia è in trattative Jay Roach (Ti Presento i Miei) che ha recentemente lavorato con la Warner per il film The Campaign.

I due attori non si sono mai incontrati fisicamente su un set anche se hanno lavorato insieme nel folle Tropic Thunder, film in cui Cruise ha dimostrato tutta la sua verve comica, ma i loro destini si erano già "incrociati", Cruise infatti era stata la prima idea come Tony Stark, ruolo che poi, come sappiamo, fortunatamente è finito nelle mani di Robert Downey Jr.

Tutto è ancora da decidere ma si può solo immaginare l'impatto mediatico, pubblicitario e cinematografico di una coppia di star così. Non sarebbe male.


Frra

0 commenti:

Posta un commento