martedì 8 maggio 2012

Jessica Chastain non sarà in Iron Man 3

Manca davvero poco all'inizio delle riprese di Iron Man 3 eppure il cast del film non è ancora definito, ne per gli attori e sembra nemmeno per i personaggi. Se è di questi giorni la notizia che il ruolo di Ben Kingsley non è ancora stato sviluppato (si parla del Mandarino ma ancora non si sa), a 24 ore di distanza arriva una defezione. Dalla sua pagina Facebook infatti Jassica Chastain annuncia che non prenderà parte al film.

"Mi spiace dovervi dire che le trattative per Iron Man 3 non sono andate a buon termine. Ho troppi altri impegni e non riesco a inserire altro. La stampa ha annunciato il mio coinvolgimento un po' troppo presto, so che molti di voi volevate che fossi nel film, e mi spiace deludervi. Speriamo ci sia un altro film Marvel nel mio futuro. Shane Black e tutto il team di IM3 sono stati fantastici, non vedo l'ora che esca il film. xx"


Un vero peccato visto che la Chastain, richiestissima, ha dimostrato di essere in grado di offrire ottime interpretazioni in tutti i generi. In lizza per il suo posto c'era anche Diane Kruger, Gemma Arterton e Isla Fisher.
Il film Iron Man 3 verrà girato in North Carolina, l'inizio delle riprese è previsto per fine maggio, e vedrà tornare Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, mentre sono in trattative Guy Pearce, Andy Lau e, ma sembra ormai quasi sicuro, Ben Kingsley.


Frra

0 commenti:

Posta un commento