martedì 20 giugno 2023

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno - ieri la premiere a Roma!

Si è svolta ieri a Roma la premiere mondiale di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno, nuovo capitolo della saga con Tom Cruise protagonista.

Il rapporto d'amore tra Roma e Tom Cruise va avanti ormai da anni, nella Capitale aveva già girato una parte di Mission: Impossible III e stavolta è tornato per girare una sostanziosa parte di questo settimo capitolo, facendo poi tappa anche a Venezia. Ieri è stato scritto un altro capitolo di questa storia d'amore tra Cruise e Roma, con una anteprima mondiale e un doppio red carpet, il primo a Piazza di Spagna, con tutta la piazza, intorno alla fontana della Barcaccia, e la scalinata di Trinità dei Monti riservata al cast per foto e interviste, poi il secondo tappeto rosso, in Via della Conciliazione, con San Pietro a fare da sfondo. Come al solito, Tom Cruise non si è risparmiato con i fan presenti, ha firmato autografi, scattato foto, e come lui anche gli altri membri del cast, Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Pom Klementieff e Cary Elwes.

Una premiere di gran successo seguita dalle prime ottime recensioni che premiano il film come uno dei migliori della saga, spettacolare, avvincente, scene d'azione mozzafiato, con il solito Tom Cruise a rubare la scena e a dare spettacolo e la sorpresa Hayley Atwell, la cui performance nel film è stata particolarmente apprezzata.

Il film sarà al cinema dal 12 LUGLIO. Ecco le foto dei due red carpet.




















0 commenti:

Posta un commento