venerdì 23 ottobre 2020

Tim Burton in trattative per riporterà in tv La Famiglia Addams!

La notizia è di quelle che non si possono ignorare, l'incontro tra un autore e un mondo che sembrano fatti per unirsi.

Deadline riporta che Tim Burton è attualmente in trattative per sviluppare e dirigere tutti gli episodi di una serie reboot de La Famiglia Addams.
A finanziare sarà la MGM Tv, proprietaria dei diritti sui personaggi, ma al momento non c'è una piattaforma o un canale collegati al progetto, anche se rumor riportano un serio interesse da parte di Netflix.

Non ci sono dettagli sul numero di episodi, l'inizio della lavorazione o il cast, secondo il sito, la nuova serie potrebbe essere ambientata al giorno d'oggi e avere come punto di vista principale quello di Mercoledì. Al momento comunque sono solo rumor.

Se l'accordo andasse in porto, per Tim Burton sarebbe la prima volta alla regia di una serie, al contrario invece, cioè da Tv a Cinema, il regista ha già avuto una esperienza con il film Dark Shadows (2012), adattamento dell'omonimo soap opera degli anni '60.

Serie più che iconica, La Famiglia Addams è andata in onda sulla ABC per due stagioni, dal 1964 al 1966. La serie è stata poi riproposta al cinema nel film cult del 1991, e con un sequel nel 1993, è diventata un musical di Broadway, fino alla versione animata uscita lo scorso anno nei cinema, riscuotendo ancora una volta un ottimo successo.

0 commenti:

Posta un commento