martedì 7 gennaio 2020

The Batman: ufficiale, Colin Farrell sarà Pinguino!

Il rumor circolava da settimane, mancava solo l'ufficialità ed è arrivata oggi dal profilo Twitter del regista Matt Reeves: Colin Farrell sarà Pinguino in The Batman.

Il regista ha pubblicato una gif di Colin Farrell, scrivendo: "Aspetta – sei tu, Oz?". Il riferimento è ovviamente a Oswald Chesterfield Cobblepot, cioè Pinguino. Ecco il tweet.


Colin Farrell, che in realtà è già sul set, si unisce così ufficialmente al cast del nuovo Batman, che vedrà Robert Pattinson protagonista nel ruolo di Bruce Wayne. Ci saranno anche Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (l'Enigmista), Jeffrey Wright (il Commissario Gordon), John Turturro (il boss Carmine Falcone), l'esordiente Jayme Lawson (forse Barbara Gordon), e Andy Serkis (il maggiordomo Alfred).

Della trama non si sa ancora nulla, non è uscito niente di ufficiale anche se, secondo diversi rumor, la storia potrebbe vedere il Giustiziere di Gotham alle prese con il villain Festa, di cui non si conosce l'identità Questo giustificherebbe la presenza di così tanti villain nel film, tutti infatti sono sospettati di essere Festa.
Come dichiarato da Matt Reeves, The Batman sarà meno "supereroistico" e non sarà una origin story, ma vedrà Bruce Wayne / Batman nel suo periodo di formazione e metterà in evidenza il suo lato da investigatore.

Le riprese sono iniziate in questi giorni a Londra. L'uscita è fissata per il 21 giugno 2021.

0 commenti:

Posta un commento