venerdì 28 giugno 2019

Enola Holmes: Henry Cavill sarà Sherlock. Nel cast anche Helena Bonham Carter

Si va formando il cast del film Enola Holmes, adattamento della serie di libri "Enola Holmes Mysteries", della scrittrice Nancy Springer.

La protagonista, già annunciata, sarà Millie Bobby Brown. L'attrice interpreterà Enola Holmes, sorella di Sherlock. E chi interpreterà il celebre investigatore? la scelta della produzione è caduta su Henry Cavill.
L'attore non è l'unica new entry, al cast si è aggiunta anche Helena Bonham Carter, nel ruolo della madre dei fratelli Holmes. A questo punto spettiamo di conoscere il nome dell'attore che interpreterà il fratello maggiore, Mycroft.

La storia vedrà al centro proprio la più piccola della famiglia Holmes, alle prese con la scomparsa di un ragazzino dopo l'omicidio di suo padre. A dirigere il film sarà Harry Bradbeer.

Millie Bobby Brown non sarà solo protagonista ma anche produttrice, con la sua PCMA Productions, che ha stretto una collaborazione con la Legendary durante la lavorazione di Godzilla: King of the Monsters, film che ha segnato il debutto della giovane attrice al cinema.

Le riprese di Enola Holmes dovrebbero partire questa estate.

0 commenti:

Posta un commento