martedì 3 settembre 2013

Cosa bolle in pentola? Le 10 nuove serie tv che non vi dovete perdere!

Lo abbiamo detto, autunno=serie tv e ogni anno la domanda è sempre la stessa: quale delle nuove serie sarà la mia nuova serie preferita? Ogni serial addicted che si rispetti macina un pilot dopo l'altro, ma non sempre si arriva al secondo episodio, insomma, bisogna meritarselo.
Quindi, cosa aspettarsi da questa nuova stagione televisiva? Dopo gli attesi ritorni, ecco le dieci novità più gustose.



Sleepy Hollow [16 Settembre FOX]
L'ispettore Ichabod Crane, di burtoniana memoria, risorge misteriosamente e aiuta lo sceriffo della cittadina di Sleepy Hollow a risolvere misteri, in mezzo a quella che è la millenaria lotta tra il bene e il male.

Hostages [23 Settembre Cbs]
Tony Collette, chirurgo incaricato di operare il presidente USA, verrà a trovarsi al centro di una fitta rete di cospirazioni e intrighi politici. Interessante che la presenza di Dylan McDermott nel ruolo di un agente dell'FBI.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. [24 Settembre Abc]
Probabilmente l'evento più atteso di questa stagione per una serie di ottimi motivi: nuova creatura di Joss Whedon, uno che di serie tv di culto se ne intende, facente parte del Progetto Avengers della Marvel vedrà il ritorno di personaggi molto amati. Si preannuncia un pilot con il botto!

The Michael J. Fox Show [26 Settembre Nbc]
Atteso ritorno di Michael J. Fox in un ruolo da protagonista, narra la storia di un giornalista che torna al lavoro dopo cinque anni e una diagnosi di Parkinson.

The Crazy Ones [26 Settembre Cbs]
E a proposito di ritorni in tv, la star di Buffy, Sarah Michelle Gellar, è protagonista, assieme al grande Robin Williams, di questa nuova sit-com ambientata nel mondo della pubblicità.

Masters of Sex [29 Settembre Showtime]
Ancora grandi nomi: Michael Sheen e Lizzy Caplan interpretano il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, pionieri della rivoluzione sessuale. Dato il canale di messa in onda, possiamo aspettarci un gran numero di scene piccanti, ma anche una buona dose di qualità.

Once Upon a Time in Wonderland [10 Ottobre Abc]
Spin-off di Once Upon a Time, segue le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie. Atmosfere più cupe, nuovi personaggi e vecchie conoscenze potrebbero farne un prodotto migliore di quanto non sia la serie madre.

Reign [10 Ottobre The CW]
Un po' dramma in costume, un po' teen drama, è la storia dell'arrivo di Maria Stuarda di Scozia alla corte francese in occasione del suo fidanzamento con il principe Francesco. Potrebbe essere il primo passo di una virata più "seria" alla CW?

Dracula  [25 Ottobre Nbc]
Serie in 10 episodi per ripercorrere il capolavoro di Bram Stocker. Le cupe atmosfere della Londra Vittoriana e Jonathan Rhys Mayers nel ruolo del Conte ne fanno una delle novità più attese e interessanti.

Almost Human [4 Novembre FOX]
Il creatore di Fringe ci trasporta 35 anni nel futuro, in un mondo in cui gli agenti di polizia umani collaborano in coppia con androidi altamente evoluti. Nel progetto è coinvolto J.J. Abrams come produttore e nel cast troviamo Karl Urban, Michael Ealy e Lili Taylor, le atmosfere futuristiche ricordano molto i romanzi di Asimov.


La nuova stagione, quindi, si prospetta davvero entusiasmante e non è stato affatto facile scegliere dieci proposte. Quali di queste serie attendete con più ansia? Quali vi incuriosiscono e quali, invece, non vi dicono proprio nulla?

0 commenti:

Posta un commento