lunedì 24 giugno 2013

The Dark Knight Trilogy ULTIMATE COLLECTOR'S EDITION in arrivo?

Dopo le deludenti edizioni home video "Trilogy" uscite dopo l'ultimo capitolo della saga di Christopher Nolan su l'uomo pipistrello, ecco arrivare, poche ma interessanti informazioni, su una nuova, e a quanto pare definitiva, Ultimate Collector's Edition de "Il Cavaliere Oscuro"!


Non ci sono ancora comunicati ufficiali, ma Amazon.fr ha pubblicato in questi giorni due interessanti concept riguardante il packaging del cofanetto e i contenuti di esso.
Infatti al suo interno saranno presenti 9 dischi e molti oggetti:

Batman Begins (2 Blu ray + 1 Dvd)
Il Cavaliere Oscuro (2 Blu Ray + 1 Dvd)
Il Cavaliere Oscuro il Ritorno (2 Blu Ray + 1 Dvd)
Tre poster inediti e tre modellini dei veicoli di Batman (Tumbler, Batpod e The Bat)
e due interessanti libri che raccontano la lavorazione dei film.




Tre Blu Ray e i tre Dvd conterranno quasi sicuramente i film in edizione già uscita in precedenza, i tre Blu Ray di extra sono ancora un mistero, o anche loro potrebbero essere i soliti vecchi extra già usciti. I più attenti avranno notato la presenza di Batman Begins in versione 2 Blu ray, effettivamente mai uscito in italia (solo disco singolo Blu Ray), ma stiamo parlando dell'edizione francese, non sappiamo se sarà presente il doppio disco anche in una nostra possibile edizione.  


Sarà davvero la volta buona per concludere la collezione in bellezza? Speriamo, intanto l'uscita è fissata per il 2 ottobre e il prezzo del cofanetto dovrebbe aggirarsi intorno ai 90 Euro. Non ci resta cha aspettare notizie ufficiali sperando in un eventuale versione italiana. Vi terremo aggiornati! 

Mat

Fonte: Amazon

0 commenti:

Posta un commento