venerdì 24 maggio 2013

'X-Men: Days of the Future Past': Evan Peters sarà Quicksilver

Bryan Singer via Twitter continua a tenere aggiornati i fan sulla lavorazione di 'X-Men: Days of the Future Past'.

Nell'ultimo tweet ha informato tutti dell'ingresso nel cast di Evan Peters ('Kick Ass', 'American Horror Story') nei panni di Quicksilver. Dotato di una velocità sovrumana, Quicksilver è il figlio di Magneto e ha una sorella gemella, Scarlet Witch.

Ma c'è una notizia nella notizia, o meglio, qualcosa non torna. Del personaggio di Scarlet Witch si è infatti parlato nei giorni scorsi accostandolo all'attrice Saoirse Ronan che potrebbe interpretarlo ma in 'The Avengers 2'. Joss Whedon infatti aveva annunciato l'ingresso di due nuovi personaggi fra i Vendicatori, e i due sono proprio Quicksilver e Scarlet Witch.

La notizia ha stimolato la fantasia del fan su un possibile crossover fra X-Men e The Avengers ma a quanto pare non sarà così. I due film si svolgono in periodi diversi e quindi gli attori che interpreteranno i due personaggi in un film non potranno essere nell'altro, inoltre in 'The Avengers 2' i due personaggi non saranno chiamati mutanti perché questo è un termine strettamente legato al mondo degli X-Men. Questo potrebbe creare un po' di confusione visto che vedremo lo stesso personaggio in due film diversi e con due attori diversi a poca distanza l'uno dall'altro. Forse un crossover, anche solo accennato, sarebbe stato più "semplice" ma l'ostacolo è "tecnico": i diritti sui personaggi degli X-Men appartengono alla Fox mentre quelli dei Vendicatori alla Marvel, un crossover perciò è quasi impossibile.

Vedremo se la presenza di Quicksilver, e probabilmente quella di Scarlet Witch, fra gli X-Men farà cambiare idea a Joss Whedon per 'The Avengers 2', magari la Fox e la Marvel troveranno un punto d'incontro, oppure ognuno continuerà per la propria strada.

'X-Men; Days of the Future Past' uscirà a luglio 2014 e vedrà riuniti tutti i mutanti, nelle loro versioni giovani e "adulte", più delle new entry. Nel cast ci saranno, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Omar Sy, Halle Berry, Peter Dinklage, Ellen Page, Anna Paquin, Nicholas Hoult, Daniel Cudmore e Shawn Ashmore.


Frra

0 commenti:

Posta un commento