giovedì 25 aprile 2013

'The Avengers 2': Joss Whedon annuncia delle new entry!

Dal red carpet della premiere americana di 'Iron Man 3' arrivano notizie succulente su 'The Avengers 2' grazie all'uomo che muove tutti i fili, Joss Whedon.

Le riprese del film inizieranno a febbraio del prossimo anno per una uscita già fissata al maggio 2015. La sceneggiatura è quasi pronta e Whedon ha regalato ai fan una notizia che stuzzica la fantasia e le ipotesi.

Ecco le sue dichiarazioni.

"Ho finito il primo draft [della sceneggiatura], e siamo a buon punto. Va tutto così bene che continuo ad aspettare il momento in cui arriverà qualcuno a spiegarmi che non è vero. 
Intanto io sto scrivendo, parlando con gli attori, stendendo una prima bozza di storyboard. E' la parte più divertente, è un’evoluzione costante che prosegue anche quando si comincia a girare! Ho fatto abbastanza film in vita mia da sentirmi tranquillo. A un certo punto ci si ritrova tutti d’accordo su alcune cose, tipo: 'Abbiamo questi due nuovi personaggi, due dei miei preferiti nei fumetti Marvel, e sono fratello e sorella. Saranno nel film, il che è eccitante'. Sono punti fermi. Poi le cose cambiano parecchio quando lavori con Robert [Downey Jr.], perché è uno che ogni giorno vuole provare qualcosa di nuovo, e non puoi che assecondarlo perché è divertente. E a tal proposito, sono molto arrabbiato con Shane [Black], che non mi sta aiutando per nulla! 'Iron Man 3' non mi sta aiutando per nulla, l’ho visto e mi sono detto: 'Oh cavolo, ha azzeccato tutto!', e ora mi sento sotto pressione. È sempre bello quando Tony incontra un altro supereroe, perché diventa ancora più figo. Vede e dice: 'Beh, sì, ho un’armatura enorme, l’ho inventata io! Ah, tu sei capace di usare un martello? Incredibile, sei una persona speciale!'. Ama la competizione."

Due fratelli in 'The Avengers 2', potrebbero essere Scarlet Witch e Quicksilver. Aspettiamo annunci ufficiali.


Frra



0 commenti:

Posta un commento