lunedì 11 marzo 2013

'X-Men: Days of the Future Past': scoperto il villain?

Il sito Bleeding Cool ha scambiato due parole con il regista Bryan Singer sul film 'X-Men: Days of the Future Past', sequel di 'X-Men: L'inizio'.

Nel film, come sappiamo, ritroveremo anche il vecchio cast dei primi 'X-Men' che condivideranno lo schermo con le loro versioni più giovani, in particolare sarà approfondita la figura di Magneto, interpretata da Michael Fassbender da giovane e Ian McKellen da adulto.

Sulla storia, che si svolgerà dieci anni dopo 'X-Men: L'inizio', Singer ha detto: "Il film tratta del destino. Qual è il tuo? Cosa avresti dovuto fare quando eri più giovane? Cos'è che non hai fatto per migliorare il tuo futuro? E se avessi la possibilità di tornare indietro e cambiarlo? 
Credo di aver afferrato e sistemato il concetto di viaggio nel tempo - non mi piace chiamarlo così, ma non trovo parola migliore. Ne ho parlato con James Cameron e lui mi ha dato la sua approvazione."

Quando poi il sito ha chiesto esplicitamente se avevano intenzione di inserire il personaggio di Apocalypse come villain del film e se avrebbero avuto bisogno della performance capture, Singer si è fatto più criptico ed evasivo, non ha risposto direttamente dicendo solo: "Non posso dire nulla ma è così che si comincia, unendo i pezzi del puzzle".

L'uscita di 'X-Men: Days of the Future Past' è fissata al 18 luglio 2014, le riprese cominceranno a breve. Nel cast sono stati confermati James McAvoy, Michael Fassbender, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Anna Paquin, Ellen Page, Halle Berry, Shawn Ashmore e Peter Dinklage.


Frra

0 commenti:

Posta un commento