Sono già iniziate le riprese di 'The Amazing Spider-Man 2', secondo capitolo del reboot sull'Uomo Ragno diretto da Marc Webb.
La Sony ha diramato il comunicato ufficiale sull'inizio delle riprese, con la trama e il cast. Grazie al comunicato arriva la conferma che Paul Giamatti sarà presente nel film, si vociferava che avrebbe interpretato il villain Rhino ma non ci sono conferme al riguardo.
Ecco il comunicato con la trama:
"La Columbia Pictures ha annunciato oggi l'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York.
Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato."
Intanto Marc Webb posta su twitter la foto di un oggetto di scena proveniente dalle Industrie Oscorp, scrivendo solo "Giorno 2 #Oscorp".
L'uscita di 'The Amazing Spider-Man 2' è fissata al 2 maggio 2014, ovviamente in 3D.
Frra
mercoledì 6 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento