mercoledì 14 novembre 2012

Stallone svela la trama di 'The Expendables 3'?

Dal Festival di Roma, Sylvester Stallone parla del terzo capitolo de 'I Mercenari' di cui tanto si parla, e getta benzina sul fuoco.

Da quando è uscito il secondo capitolo è stato un susseguirsi di notizia e rumor, da Clint Eastwood nel cast (smentita dal diretto interessanto) alla mezza conferma di Nicolas Cage (un desiderio di Stallone più che altro), fino ad un ipotetico 'The Expendables' al femminile. Notizie vere o false che siano un casting per la "versione rosa" del film sembra sia già iniziato e il primo nome ad entrare nel progetto è stato quello di Gina Carano, mentre sul web i fan si sbizzarriscono con le ipotesi.

Oggi Stallone al Festival ha alimentato queste notizie con una dichiarazione che in breve ha fatto il giro del mondo. Ecco le sue parole:

"Ho due grandi idee. Io credo che i Mercenari… sono finiti, ne hanno abbastanza. E quindi dobbiamo ingaggiarne di nuovi, i nuovi noi stessi, i nuovi Mercenari, ma non ce ne sono! Non fanno più gente come noi. Sono tutti come robot. Quindi io posso ingaggiare 5 ragazzi giovani, ma loro sono una nuova armata, usano droni e tecnologia, non sono come noi. Ricordi 'Tropic Thunder'? Come quelli lì! Oppure ho un’altra idea. Io divorzio, e magari ero sposato con Sigourney Weaver, e lei ha metà dei Mercenari, quelle che io chiamerei le “Expendabelles”. Poi succede che ho bisogno di aiuto e devo andare da lei. E mi piacerebbe molto avere nel film, in questo caso, Michelle Rodriguez e Gina Carano. Comunque la questione fondamentale è che il film non può più essere su di noi. Siamo finiti. C’è bisogno di sangue nuovo. E quel sangue sono i geeks e le ragazze".
(fonte: Best Movie)

Da queste due idee nascerà 'I Mercenari 3'? Vedremo uno squadrone di mercenari donne capitanate da Sigourney Weaver? L'idea, bisogna ammetterlo, è molto accattivante.



Frra


0 commenti:

Posta un commento