Dopo lo splendido 'Into The Wild' del 2007, c'è grande attesa per il prossimo film da regista di Sean Penn. Il film sarà tratto da Crazy for the Storm (in Italia 'Pazzo della Tempesta'), libro autobiografico di Norman Ollestad.
Secondo quanto riporta Variety, Josh Brolin sarebbe in trattative per un ruolo da co-protagonista.
Il libro racconta la storia di un padre che trascina il figlio (Ollestad stesso) in imprese rischiosissime, come gettarsi da un ghiacciaio con gli sci o surfare fra le alte onde dell'Oceano. La storia è vista dagli occhi del figlio che si trova coinvolto fin dalla tenera etĂ di 3 anni. Gli insegnamenti estremi del padre perĂ² gli salveranno la vita quando a 11 anni, mentre è in aereo col padre, la compagna del padre e il pilota, precipiterĂ su una montagna durante una bufera di neve. Solo Norman riuscirĂ a salvarsi scendendo a valle in nove lunghissime ore.
Il film sarĂ sceneggiato da Will Fetters. Brolin potrebbe essere stato chiamato per interpretare il ruolo dello spericolato padre. Non si sa ancora nulla su altri attori o sulla data di inizio delle riprese. Le basi per un grande film ci sono tutte.
Brolin e Penn si sono giĂ incontrati sul grande schermo, in 'Milk' di Gus Van Sant, che diede il secondo Oscar a Sean Penn, e nel film 'Gangster Squad', in arrivo nella prossima stagione.
Frra
mercoledì 22 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento