sabato 14 luglio 2012

Daniel "Potter" Radcliffe nuovamente in un thriller soprannaturale

Daniel Radliffe dopo The Woman in Black (di cui è previsto anche un sequel) potrebbe tornare al genere thriller soprannaturale in "Horns" tratto dal libro di Joe Hill. Il film sarà diretto da regista horror Alexandre Aja Le Colline Hanno gli OcchiPiranha 3D ) su sceneggiatura firmata da Keith Bunin.
La trama ruota attorno al suo protagonista Ig Parrish, e i suoi particolari poteri. Parrish è un ragazzo di 26 anni coinvolto come primo sospettato nello stupro e omicidio della propria fidanzata. Al risveglio da una sbornia colossale si ritroverà con un paio di corna in testa cresciutegli nel cuore della notte. Queste corna gli conferiscono dei poteri particolari tra cui quello di far confessare alle persone tutti i loro peccati più indicibili. Sfrutterà il suo potere per trovare il vero colpevole dell'uccisione della fidanzata e dimostrare la sua innocenza...
Inizialmente al posto di Radcliffe si era pensato per la parte del protagonista a Shia La Beouf. Le riprese doverebbero iniziare questo autunno. 


Mr.Carrey

1 commento:

  1. Addio, perché temo la CIOFECA?! Non ho letto il libro, però tutto sommato Radcliffe, pur essendo migliorato, non mi ha mai convinta fino in fondo. in The Woman in Black non mi è dispiaciuto...Ma c'è ancora tanto da lavorare!

    RispondiElimina