mercoledì 20 giugno 2012

Kick Ass 2, Aaron Johnson aggiorna

Ormai sembra tutto fatto, a settembre/ottobre dovrebbero cominciare le riprese di Kick Ass 2. Dopo le rassicurazioni di Jeff Wadlow, che dirigerà il film, e di Mark Millar, autore del fumetto, è il protagonista Aaron Johnson a parlarne.

Intervistato da Collider, l'attore inglese ha dichiarato:
E' quasi tutto pronto per partire in autunno. Penso che Chloe [Moretz] e Chris [Mintz-Plasse] siano a bordo. Io sono sicuramente ai blocchi di partenza. Jeff Wadlow è in cabina di regia. Sì, penso proprio che si farà davvero.
La curiosità dei fan del film e del fumetto ruota anche intorno al tono della pellicola, il primo capitolo aveva un notevole tasso di violenza, sarà lo stesso anche per il secondo capitolo?
Mantiene gli standard del primo film... 
Quindi manterrà il Rating-R del primo capitolo.

Altro punto da chiarire è la presenza e il ruolo di Chloe Moretz. La giovane attrice infatti è impegnatissima e richiesta da tutti, la lista dei film che dovrà girare è importante ma a detta del regista che l'ha incontrata è entusiasta di tornare nei sequel. Il suo personaggio poi, Mindy Macready, abbandona i panni di Hit-Girl e nel sequel del fumetto viene accantonato ma Jeff Wadlow ha dichiarato di voler approfondire il personaggio di Mindy e mostrare cosa fa quando non veste i panni della supereroina.
Dalle dichiarazioni di Millar (da prendere con le pinze però) sembra che il film verrà diviso in due parti, un prologo di 30 minuti solo su Hit-Girl e il resto dedicato a Kick Ass. Ma sono dichiarazioni tutte da verificare. La cosa importante è la conferma che il secondo capitolo si farà.





Frra

0 commenti:

Posta un commento