giovedì 14 giugno 2012

A caldo su Biancaneve e il Cacciatore [Mat]

Ho appena visto la seconda trasposizione della favola Biancaneve di quest'anno, e che dire, il trailer dice già tutto, ossia che il film punta tutto sull'estetica e la perfezione tecnica. Una discreta gioia per gli occhi ma poco per la mente. Storia eccessivamente prevedibile e dannatamente drammatica (nemmeno i nani riescono ad inserire una vena di humor)


E comunque Charlize Theron regna incontrastata su tutti. MAGNIFICA.  La vampira Stewart...no comment.

Consigliato per chi non vuole ridere al cinema, ma solo vedere grandi effetti visivi (anche se 2 in particolare non son un gran che) dentro una storia iper drammatica.

Mat


2 commenti:

  1. mah non mi ispira granchè sto film... sarà che l'immagine che hai messo e che hanno usato prticamente ovunque mi ricorda quella schifezza immona de La Regina dei Dannati!

    RispondiElimina
  2. io invece voglio vederlo! Biancaneve è in assoluto la mia favola preferita, e la voglio vedere in tutti i modi la rappresentino! *_*
    poi sicuramente non può essere peggio di Mirror Mirror XD

    RispondiElimina