martedì 1 maggio 2012

Tom Cruise a caccia di vampiri


La Universal ha annunciato di aver deciso di rilanciare i franchise di Van Helsing e La Mummia, Per fare questo hanno deciso di affidare l'incarico a Alex Kurtzman e Roberto Orci che hanno firmato un contratto di due anni, i due a quanto pare non dovranno solo rilanciare i personaggi ma ricostruirli da zero dandogli un nuovo stampo, mantenendo la base "storica" ovviamente.

Compito non facile ma a dare una considerevole spinta a uno dei due progetti ci pensa la Universal comunicando in modo ufficiale che il protagonista del nuovo Van Helsing sarà Tom Cruise.

Kurtzman e Orci in questi anni hanno firmato alcuni fra i blockbuster di maggior successo, grazie anche alla collaborazione con J.J.Abrams. Fra i film più recenti ricordiamo Transformers: La Vendetta del Caduto e Star Strek, e attualmente stanno scrivendo il sequel del nuovo Spiderman. Attivi anche in campo televisivo hanno prodotto la serie tv Fringe e co-sceneggiato Alias.

Altri reboot ad Hollywood per cercare di rendere giustizia a due personaggi che non ne hanno avuta molta, soprattutto Van Helsing con il non esaltante film del 2004, mentre La Mummia è praticamente fermo al film del '32 con Boris Karloff.


Frra

0 commenti:

Posta un commento