venerdì 11 maggio 2012

Catherine Zeta-Jones in Red 2

Ad Hollywood si sa, i sequel abbondano e spesso fanno storcere il naso, in questo caso però siamo felici perché è in arrivo il sequel di 'Red'!

Erik Feig, presidente di Lionsgate Picture, ha dichiarato "Ci siamo divertiti così tanto nel fare Red e vedendo quel cast straordinario che abbiamo assemblato- e così hanno fatto i consumatori: oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo e il numero uno del noleggio nell'home entertainment lo scorso anno". E in effetti il film, tratto dall'omonimo fumetto della DC Comincs, ha sorpreso un po' tutti con il suo misto di humor e azione, e anche grazie all'insolito cast (soprattutto per l'età non proprio giovane), riscuotendo un grande successo.

La Summit Entertainment ha inoltre annunciato che per Red 2 si uniranno al cast anche Catherine Zeta-Jones e l'attore coreano Byung-Hun Lee, che andranno ad aggiungersi al fantastico cast originale: Bruce Willis, Helen Mirren, Mary-Louise Parker e John Malkovich. Non si sa ancora niente di preciso sulla trama o sui ruoli delle due new entry  ma pare che la storia potrebbe spostarsi in Europa.

Red 2 sarà diretto da Dean Parisot che prende il posto di Robert Schwentke. L'uscita del film è prevista per il 2 agosto 2013.


Frra

0 commenti:

Posta un commento