Dopo vari rinvii, arriverà nei cinema ad inizio novembre The Marvels, nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel che vedrà il ritorno di Brie Larson nei panni di Captain Marvel, e stavolta non sarà sola.
Insieme a Carol Danvers vedremo anche Monica Rambeau, personaggio che abbiamo conosciuto nella serie WandaVision e che sarà nuovamente interpretata da Teyonah Parris, e Kamala Khan / Ms. Marvel, interpretata da Iman Vellani, personaggio che ha debuttato con una sua serie. Nel film ritroveremo anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson, Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders (vedremo come sarà nel film visti gli eventi della serie Secret Invasion) e rivedremo Lashana Lynch nel ruolo di Maria Rambeau.
New entry del cast, l'attrice britannica Zawe Ashton, nel ruolo di Dar-Benn, una guerriera Kree che brandisce il martello di un accusatore.
Il film sarà direttamente collegato alla serie Ms. Marvel, con Carol Denvers, Kamala Khan e Monica Rambeau che si troveranno a "scambiarsi" il posto ogni volta che useranno i loro poteri.
Da EW, ecco le nuove foto.
-
0 commenti:
Posta un commento