mercoledì 17 luglio 2019

La Sirenetta: Harry Styles sarà il Principe Eric?

Continua il casting per il live action de La Sirenetta, dopo la scelta di Halle Bailey per il ruolo di Ariel, è il momento di trovare il principe.

Secondo THR, il cantate Harry Styles, ex One Direction, sarebbe stato contattato dalla Disney per il ruolo del Principe Eric. Le trattative tra le parti sarebbero appena iniziate.

Il Principe Eric è un personaggio umano che viene salvato dall'annegamento da Ariel. La giovane sirena si innamora del ragazzo e, facendo un patto con la perfida Ursula, scambia la propria voce con la possibilità di avere delle gambe e andare sulla terra ferma e cercare di conquistarlo.

A dirigere il film sarà Rob Marshall (Il Ritorno di Mary Poppins). Per il ruolo di Ursula, tra le cattive più malvagie del mondo Disney, è attualmente in trattative l'attrice Melissa McCarthy. Il giovane Jacob Tremblay (Room) e Awkwafina (Ocean's 8) invece sono in trattative per doppiare i personaggi Flounder e Scuttle.
A curare la parte musicale, che includerà anche le musiche originali di Alan Menken, sarà Lin-Manuel Miranda (Il Ritorno di Mary Poppins).

Le riprese su svolgeranno tra Sud Africa e Porto Rico. Uscita prevista per il 2021.

0 commenti:

Posta un commento