giovedì 13 giugno 2019

Batman - i possibili villain del nuovo film

Dopo l'annuncio di Robert Pattinson come protagonista, continuano i rumor sui villain che potremmo ritrovare nel nuovo film dedicato a Batman. che sarà diretto da Matt Reeves.

Da settimane ormai, molti siti, tra cui testate importanti come THR, riportano due nomi dandoli quasi per certi, si tratta di due villain iconici, cioè Pinguino e Catwoman. Secondo i rumor però, il film potrebbe avere più di due antagonisti, c'è chi dice tre, chi quattro, e Omega Underground riporta oggi che gli altri due villain del film potrebbe essere l’Enigmista e Firefly.
Secondo il sito sarebbero già iniziati i casting per questi quattro ruoli e la produzione e il regista starebbero cercando: per Catwoman, un'attrice di qualsiasi etnia con un'età compresa fra i 20 e i 30 anni; per Pinguino, attore di qualsiasi etnia con un'età compresa tra i 20 e 40 anni; per l'Enigmista, un attore tra i 30 e i 40; e infine per Firefly, un attore tra i 20 e i 30.
Stando a queste poche indicazioni, i rumor riportano che il villain principale del film dovrebbe essere l'Enigmista.

Pinguino e Catwoman sono già stati portati sul grande schermo, il primo con grande successo, il secondo tra alti e bassi. Danny DeVito è stato un grande Pinguino in Batman - Il Ritorno di Tim Burton, stesso film in cui Michelle Pfeiffer rendeva unica e indimenticabile Catwoman. Quest'ultima è stata poi interpretata, in un film decisamente infelice, da Halle Berry nel 2004, molto meglio invece la "Gatta Ladra" di Anne Hathaway ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno (2012). L'Enigmista, che da tempo i fan sognano di vedere in un film come si deve, è stato già interpretato da Jim Carrey in Batman Forever (1995), mentre Firefly non è mai apparso al cinema ma solo nelle serie tv Arrow e Gotham.

L'uscita del film, che dovrebbe essere intitolato The Batman, è fissata per il 25 giugno 2021.

0 commenti:

Posta un commento